Rm ginocchio sx

il tendine rotuleo si presenta marcatamente rigonfiato disomogeneo ed iperintenso, a contorni sfumati, caratterizzato da diffuse manifestazioni tendinosiche e tendinitiche
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
il tendine rotuleo si presenta marcatamente rigonfiato disomogeneo ed iperintenso, a contorni sfumati, caratterizzato da diffuse manifestazioni tendinosiche e tendinitiche
IL TENDINE ROTULEO ESAMINATO PRESENTA I SEGNI DI UN SOVRACCARICO CRONICO (SPORT LAVORO)

Cordiali saluti.