Naso sempre chiuso, starnuti, leggeri capogiri

Salve, richiedo questo consulto perchè riscontro da qualche anno problemi di naso chiuso, starnuti e pruriti al naso e agli occhi che si sono intensificati negli ultimi mesi sopratutto per quanto rigurada il naso chiuso (più chiuso). Premetto inoltre che il mio lavoro è pizzaiolo e che quindi suppongo che i disturbi possano essere causati dalla farina. Inoltre nell'ultima settimana si sono associati ai vecchi sintomi anche dei leggeri giramenti di testa.
Grazie dell'attenzione
Cordialità
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 36.4k 1.2k
Certo, la sintomatologia descritta puo' essere legata ad una forma allergica. Per una diagnosi di rinosinusite, occorre necessariamente che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Prurito

Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello auricolare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.

Leggi tutto

Consulti simili su prurito

Altri consulti in otorinolaringoiatria