Bolle rosse vicino il pene

salve egregi dottori
due settimane fa quando mi stavo radendo mi sono accorto di avere delle bollicine rosse vicino il pene, nella parte sopra dove stanno i peli quinid non proprio sul pene li per li pensai che fossero causate dalla rasatura pero ora dopo piu di due settimane le ho ancora anche se `pero non mi fanno affatto prurito tant e che ho anche pensato di averle ancor prima di depilarmi ,quindi mi sono sorti dei dubbi se potesse essere qualche altra cosa... gradirei qualche chiarimento grazie in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Una bolla è una lesione cutanea piena di liquido, non so se è quello che voleva dire, ad ogni modo se le lesioni persistono da più di due settimane direi che è consigliabile farle vedere ad un dermatologo, dire di cosa possa trattarsi è impossibile senza osservarle, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Subito dal dermatologo venereologo, che potrà confutare la situazione ed escludere in primis ed immedaitamente, una malattia sessualmente trasmissibile (molluschi contagiosi, condilomatosi, in primis) assieme ad altre cause non infettive.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
salve gentili dottori volevo chiedervi se la situazione che vi ho descritto qualche giorno fa potrebbe esserci il rischio di una possibile infezione hiv ?grazie
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non fa pensare a questa malattia, dal punto di vista teorico; se ha dubbi in questo senso si chiarisca con il suo dermatologo venereologo di fiducia

saluti