Rinosinusite

possibile dopo una rinosinusopatia acuta diagnosticata da un otorino
abbia sempre la parte dx frontale sopra l occhio e cervicale sopra l orecchio dx una strana sensibilita al tatto?
premetto che sono rimasto per parecchio tempo completamente tappato e il muco aveva dato noia a tutti i nervi facciali
dopo una cura di antibiotici orali per 7g
e antibiot.aresol 15g. ora e'7g che prendo cortisone
gli altri sintomi son passati,mi.e'rimasta questa strana sensazione dalla parte dx(che era la piu colpita)
puo esser causa di un danno non guaribile?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non possiamo , di certo, parlare di danno mal semmai, di una non completa guarigione. Per questo, è importante che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Dobbiamo evitare una cronicizzazione della patologia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori