Dolore all'arcata sopracigliare

Sono quasi tre mesi che a giorni alterni (tipo ogni 3-4 giorni)mi sveglio con un dolore all'arcata sopracigliare che mi corrisponde dietro la nuca. Secondo lei può essere sinusite o altro?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, il sintmo potrebbe essere provocato da una rinosinusite od a una algia craniofacciale. Per questo, è utile che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori