Lingua dolente

buongiorno,sono mamma da 1 mese,stò allattando, ho avuto tosse al ritorno di casa e continuo ad averla un pochino..mi da anche emicrania...ieri sera mi sono accorta di avere sulla lingua una bozza...il problema è che mi duole e non sò se possa essere un afta o meno,perchè non è una bolla visibile all'occhio, ma una bozza che posso sentire solo con le dita o passando la lingua tra i denti....mia madre è morta di un tumore ai polmoni non da molto e ho paura...potreste darmi consigli su cosa possa essere e cosa fare??..grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
direi intanto di stare tranquilla e non cercare collegamenti che non vis sono .
una visita da un collega odontostomatologo potrà permettere una diagnosi corretta
una lesione con caratteristiche aspecifiche come da lei descritte può corrispondere ad una moltitudine di patologie per lo più banali ma comunque ovviamente, come qualsiasi lesione se non si risolve spontaneamente nel giro di 5-7gg non va sottovalutata
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente innanzitutto eviterei l'associazione con la patologia di sua madre,ma purtroppo le informazione che ci da sono davvero poche per formulare una ipotesi diagnostica.Quello che le posso dire è che nell'ambito della patologia orale le lesioni tranquille sono fortunatamente la stragrande magggioranza,percui nei prossimi giorni si sottoponga serena a visita odontoiatrica.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta