Elettrocardiogramma dinamico holter

buon giorno a medicitalia,prima di tutto ringrazio tanto i medici che mi risponderanno.avendo da 1 anno dei problemi di svenimenti e perdita di memoria,tutto questo quando faccio sport o faccio dei lavori faticosi.cosi il mio medico di famiglia mi a consigliato di fare un holter,questo e il risultato.ritmo sinusale,intervallo av nella norma.rarissima extrasistolia sopraventricolare,non aritmie ipercinetiche ventricolari,non pause significative.premetto che o anche una pressione arteriosa,ma non penso che sia un grande problema.mi sembra tutto nella norma,ma vorrei capire cosa e una rarissima extrasistolia sopraventricolare.ringrazio per le vostre risposte,buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' un risultato nella norma. Tutti noi abbiamo banali extrasistoli sopraventricolari. Mi rqccomando invece di controllare i valori pressori che non devono superare i 12575 mmHg. Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso