Il risultato e' molto buono,ma risulta un ipotiroidismo che e'

gentili signori,ho un problema che mi assilla.io ho sempre sofferto di attacchi di panico,sono guarito ma dopo anni improvvisamente si presenta un attacco di panico molto forte,riesco a raggiungere l'ospedale e vengo visitato,elettrocardiogramma visite ecc e la dottoressa mi dice che e' tutto a posto.sto bene per un mese circa e si presenta una situazione di fiato corto senza dolori particolari.il medico per altre cose mi fa fare gli esami del sangue e il risultato e' molto buono,ma risulta un ipotiroidismo che e' da curare.ogni tanto mi si ripropone questa lieve mancanza di fiato e parte sempre dallo stomaco,sono un po' preoccupato.
grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
a fronte di visite cardiologiche nella norma il consiglio è quello di contattare uno psichiatra per rivalutare la situazione ansiosa, anche sulla base delle precedenti esperienze.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottor garbolino,grazie per la sua celere risposta,io sono stato operato 3 volte di adenoma ipofisario,e ho fatto 1 anno e 3 mesi fa un ecocardiogramma e mi hanno diagnosticato un prolasso di lieve entita' congenito dalla nascita,ho fatto un esame da sforzo che e' andato bene.ho sempre paura di ammalrmi a livello cardiaco,io purtroppo ho visto morire davanti a me mio nonno di infarto e forse ne sono rimasto impressionato,purtroppo spesso penso alle malattie e cosi' non va bene.
attendo una sua gentile risposta
distinti saluti