Il mio medico ha detto

salve, mi hanno diagnosticato :
ventricolo sx di normali dimensioni e volumi con normale spessori e cinetica parietale, normale la funzione sistolica globale(FE 66%).atrio sx e sezioni dx nei limiti.Radice aortica e arco di normale calibro.non anomalie morfologiche vavolari.
al doppler trascurabile insufficienza mitralica,tricuspidalica e della valvola polmonare.pressione sistolica polmonare e stimata normale (25 mmHg). non immagini sospette per shut.

il mio medico ha detto :che non c'è da preoccuparsi
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Ha ragione il Suo medico: si tratta di un referto di un esame sostanzialmente normale.
Cordiali saluti