Un giorno ho ancora gli stessi sintomi tranne la tachicardia , cosa devo fare

salve , ieri notte mi sono svegliato perchè mi sono reso conto che il cuore andava a mille e avevo il respiro corto , ho ignorato tutto e mi sono messo a dormire , fino alle 4 del pomeriggio è andato tutto bene ma poi mi è tornato questo attacco di tachicardia insieme ad altri sintomi : respiro corto , affanno appena mi sforzo , stomaco pesante , sbadigli continui , emissione di aria dallo stomaco.
ho deciso di andare al pronto soccorso dove mi hanno fatto l'elettrocardiogramma , le analisi del sangue e le radiografie al cuore , in tutte e 3 le cose era tutto apposto e mi hanno mandato a casa dicendo che devo fare altri 3 controlli ovvero : elettrocardiogramma sotto sforzo , controllo dei battiti del cuore nelle 24 ore e le analisi agli ormoni tiroidei .
tornato a casa da ormai un giorno ho ancora gli stessi sintomi tranne la tachicardia , cosa devo fare? potrebbe essere asma?
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209
Gentile utente,
i sintomi sono troppo generali per indicarle una diagnosi specifica. Di certo i colleghi che l'hanno vista al p.s., non hanno creduto ad una patologia cardiaca, ma probabilmente ad una disfunzione tiroidea, o forse ad uno stato ansioso. On line, non le si può dir di più.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Aritmie

Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.

Leggi tutto

Consulti simili su aritmie

Altri consulti in cardiologia