Asma

Salve, sono uno studente straniero residente a Roma. Ho invitato i miei genitori per visitare la cita, e volevo sfruttare l'occasione per poter far controllare mia madre da uno specialista per l'asma. Lei da anni che soffre da asma bronchiale, ma non fidandomi delle cure che riceve nel mio paese di origine le chiedo se le è possibile consigliarmi dove posso portarla per farle le visite necessarie per avere un quadro completo dello suo stato di salute, tenendo conto del breve tempo (2 settimane) e delle risorse limitate di uno studente lavoratore. In attesa di una vostra risposta vi mando i più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 78 2
PUO' PRENOTARE UNA VISITA PNEUMOLOGICA CON ESAME SPIROMETRICO, SENZ'ALTRO PRESSO IL POLICLICO "GEMELLI" OPPURE PRESSO QUALSIASI OSPEDALE DELLA CITTA' CHE SIA DOTATO DI UN REPARTO EO SERVIZIO DI PNEUMOLOGIA O FISIOPATOLOGIA RESPIRATORIA. E' FONDAMENTALE CHE RICHIEDA ANCHE L'ESAME SPIROMETRICO PER LA DIAGNOSI CORRETTA DI ASMA BRONCHIALE.
CORDIALMENTE

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo