Ureoplasma

Buon giorno Dottore le scrivo per chiedere un parere. Ho una relazione con una donna da 6 mesi la quale dopo qualche mese di bruciori vaginali e qualche perdita si è decisa a fare un tampone vaginale che le ha riscontrato Ureaplasma urealyticum e micoplasma homminis carica alta. La ginecologa le ha prescritto Bassado 2cps al giorno per 10gg e mi ha detto di prenderlo anche a me anche se io, dopo mesi di rapporti non ho sintomi. Dopo 6gg di antibiotico (proprio ieri) ho cominciato ad avere molto bruciore alle mani e una grande sensibilità alò freddo e al caldo: Il mio dottore mi ha detto che essendo un antibiotico fotosensibile, il fatto che mi sono esposto al sole mi ha causato il problema e me lo ha sospeso. Ora io le chiedo se 6 gg sono bastati per risolvere il problema oppure esiste un'altro antibiotico che poosso prendere? Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Certamente ci sono delle valide alternative, consulti uno specialista andrologo o urologo per la terapia .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte.