Pressione alta svarioni

Sono una ragazzo di 30 anni e da 6 girni soffro di disturbi di pressione alta 160-90 e svarioni alla testa,in ospedale mi hanno fatto analisi di cardiologia e diabete ma andavano bene..cosa puo' essere?io continuo a stare cosi e mi hanno solo detto di eliminare sale fumo e controllare la pressione.grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
spesso alla sua età, sbalzi pressori sono legati a sovrappeso, diete squilibrate, disfunzioni ormonali, stress o stati ansiosi. Alle indicazioni avute dai colleghi aggiungerei di fare una costante attività fisica.
Saluti