Dolori sopra il petto destro

Buongiorno,da qualche mese ogni tanto ho dei dolori come di affaticamento sopra il petto destro un po più a destra della scapola, non so dome si chiama il punto preciso,e ho notato che se sono distesa nel letto con il pc sulla pancia e le braccia piegate mentre scrivo al pc il braccio destro sembra che si addormenti, non so se sono sintomi collegati.
Da una settimana circa poi accuso giramenti di testa quando mi sveglio stando stesa nel letto, anche se mi giro sui fianchi, e in piedi un po meno specialmente se inclino la testa ai lati.
Sapreste dirmi piu o meno di cosa potrebbe trattarsi? non so se ho scelto la specialità giusta ma non so perchè per i dolori che accuso ho pensato al cuore.
Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi farebbero pensare ad una cervicobrachialgia, di tipo simil reumatico. Si consigli con un collega ortopedico. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore.