Qualle farmaco?

esperti di medicitalia,meglio atenololo o sotalolo? ho problemi con la tachicardia sinusale.grazie
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Il betabloccante giusto va scelto caso per caso, in base alla storia clinica del paziente. Ne parli con il suo cardiologo.

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
gentile esperto ,un altra domanda.va presso il betabloccante in caso di tachicardia anche se la presione del sangue puo risultare bassa? la ringraqzio.
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Dipende cosa ntende per bassa
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
salve gentile esperta. 100-60. grazie
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
cosa ne pensa Dr.Ugo? grazie dei consigli.
[#6]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
La pressione in effetti e' bassina, ne parli con il suo medico se ritiene sia il caso di ridurre il dosaggio
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
gentile dottore.il farmaco non lo prendo ogni giorno,solo quando ho dei episodi di tachicardia.e ne prendo un quartto.ci possono essere problemi? grazie ancora.
[#8]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
nessun problema particolare...