Dolore alla sinistra del petto

Gentili dottori da all'incirca stanotte avverto un dolore alla parte sinistra del petto tra l'ascella e il capezzolo.
Il dolore aumenta se faccio determinati movimenti sento come delle scosse e anche se faccio un respiro profondo a pieni polmoni sento dolore...il dolore è interno dall'esterno se provo a toccare non sento niente queste scossette arrivano fino all'ascella e anche un po' al braccio sinistro mi sono misurato la pressione ho 70-133 e ho 20 anni io penso sia un problema muscolare ma è da escludere che sia qualcosa legato al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Il tipo di dolore che le riferisce non ha niente a che vedere con il cuore, sia per tipo che per durata di dolore.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso