Mioglobina

Salve,sono una ragazza di 26 anni e ho fatto degli accertamenti in seguito a episodi di tachicardia.
I valori poco fuori norma sono la mioglobina 22 ng/ml (25 - 58) , inr 1,14 (0,87- 1,12) e glucosio 139 (74- 109 ), ma per quest'ultimo c'è da dire che avevo mangiato 4 ore prima. La cardiologa ha detto che non devo preoccuparmi,ma volevo sapere se queste piccole alterazioni nel sangue possono essere legate ad altro o semplicemente da ritenersi nella norma.
Grazie mille mi scuso per il disturbo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
i Suoi esami sono perfettamente normali, se si esclude la glicemia. Se lei avesse parenti di primo grado affetti da diabete, sarebbe opportuno che lei eseguisse una curva da carico glicidico.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso