Piastrine basse

gentile Dr: Cecchini sono stato a riprendere gli esami ematici fatti ieri mattina e ci sono 2 valori leggermente fuori linea le piastrine che sono 143 e il colesterolo HDL che e' 34 . ma quello che mi interessa e' sapere il suo parere sulle piastrine e cosa ne puo' determinare un valore leggermente piu' basso della norma. La ringrazio di cuore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I valori che lei riporta non destano preoccupazione.
Controlli la funzione epatica con degli esami specifici che il suo Medico potrra' prescriverle.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentile Dr. Ho fatto anche gli esami suddetti e Alt,Ast, CK, gamma gt, urea glucosio ecc. ecc. ha tutti i valori nella norna. sono stato dal medico e mi ha detto che gli esami vanno bene e ricontrolleremo fra 6 mesi. Grazie a lei sempre disponibile