Soffro di ansia e di cervicale

Egreg Dr, per dolori al torace da più di un mese ho effettuato tre ecg +eco risultati nella norma esclusa una leggera tachicardia sinusale secondo i tre cardiologi di origine ansiosa, la negatività di tali esami può escludere che il dolore dipenda dal cuore? soffro di ansia e di cervicale. grazie. ps i dolori si attenuano con l'assunzione di benzodiazepine.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le consiglierei di eseguire un ECG da sforzo specie se avesse familiarità per infarti aod ictus o peggio fosse fumatore
Cordialità
Cecchini
Www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dr,CECCHINI NON HO FAMILIARITà è NON FUMO, PIù VOLTE HO CERCATDI FARE L'ECG DA SFORZO MA NON RIESCO A FARLO IN QUANTO MI VENGONOCRISI DI ANSIA, C'è UN'ALTERNATIVA A QUESTO ESAME? IERI HO FATTO L'ECO TISSUTALE IL CARDIOLOGO MI HA DETTO CHE I PARAMETRI NORMALI SONO DA 7 A 10 IO AVEVO DIECI IN TUTTU E DUE LE PROIEZIONI,GRAZIE.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Indati che lei riporta sono tranquillizzanti. Penso che lei debba farsi cura meglio l ansia. Arrivederci.
Cecchini