Dolore al torace schiena braccio

salve,
sono una ragazza di 23 anni e da circa un mese soffro di un dolore alla parte sinistra del petto che mi corrisponde dietro la schiena,al braccio e qualche volta avverto un bruciore di stomaco..siccome sono molto ansiosa sono andata dal mio medico curante, mi sono sottoposta ad un elettrocardiogramma e controllo della pressione..e i medici hanno escluso che si trattasse di un dolore cardiaco.Quando tocco la parte interessata il dolore aumenta.La paura che possa trattarsi di qualcosa di grave mi tormenta.
grazie mille.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Il fatto che il dolore aumenti con la digito reazione, che i Colleghi che l hanno visitata escludano patogie cardiache dovrebbe tranquillizzarla.
A volte anche patologie gastriche provocano dolori con le caratteristiche che lei descrive.
Ma si rassereni, niente a che afre con il suo cuore.
Cordialmente
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per avermi risposto ma soprattutto per la sua celerità.
cordiali saluti.