Dolori a spalla e omero sinistri

Da due giorni un dolore alla parte superiore dell'omero sinistro che si e' irradiato alla spalla mi preoccupa. sono dolori che interessano ossa e muscoli.Premetto che ho sofferto di periartrite alle spalle,la mia eta' e' di 76 anni e cio' incide sulle mie preoccupazioni forse.Ho provato afare una rampa di scale di corsa e non mi e' venuto da ansimare ,nonostante sia microcitemico.Posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
E' verosimile che il dolore che lei descrive sia di pertinenza muscolo-scheletrica.
Si tranquillizzi
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso