Pressione

Buonasera,
sono una ragazza di 21 anni.
Ultimamente ho la pressione minima bassa (110-60). Va bene per la mia età? Inoltre soffro di carenza di ferro e purtroppo non trovando lavoro faccio una vita un pò sedentaria, questo può influire? Mi sento spesso debole.
Spero in una Vostra risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I suoi valori pressori sono perfetti. Per cio' che concerne il ferro sarebbe opportuno sapere i suoi valori di sideremia, transferrinemia ed emocromo completo.
Per cio' ceh concerne la sedentarieta', dipende solo da lei l'iniziare a fare esercizio fisico.
Cordialmente
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso