Fa male l'elettro stimolazione?

Buon giorno dottori,io da qualche giorno sto usando il "Tesmed" per rassodare i muscoli del petto,posizionando gli elettrodi come indicato nelle istruzioni,dopo un oretta di normali esercizi flessioni e pesi ... per completare uso il "Tesmed",oggi ho avvertito un po di aritmia,e mi sono subito spaventato,decidendo di consultare "Medici italia" per capirci di piu,la mia domanda e semplice,che faccio? rischio di rimanerci sticchito o posso procedere cosi? e magari e solo un po di suggestione?
l'apparecchieto per in questo caso specifico e pericoloso con gli elettrodi nei pettorali o siccome le istruzioni lo indicano non c'e alcun pericolo?io sono sanissimo grazie cordialmente...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non corre alcun rischio. Che poi funzioni per rassodarle i muscoli è tutto da dimostrare.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso