Dolore braccio sinistro e mano

Salve, ho 20 anni e da un po' di tempo sento un dolore al braccio sinistro che si irradia per tutta la sua lunghezza fino ad arrivare alla mano. Questa cosa non è fissa, ma va a periodi. Certe volte si manifesta, altre no, ma quando mi fa male spesso di notte non riesco a dormire per il fastidio particolarmente accentuato. E' possibile che si tratti di qualche problema cardiaco? Tempo fa mi hanno diagnosticato un piccolo soffio al cuore e un lieve riflusso mitralico.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'eta' e la descrizione del suo sintomo fa suppore piu' ad un dolore similartrosico o muscolare che non a un dolore cardiaco. Ne parli anche al curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO