Aritmia ventricolare complessa

Sono Adriana 39 anni.
Da diversi anni,soffro di episodi sincopali recidivanti, l’ultimo a Febbraio 2012.
Diagnosi di dimissioni: Aritmia ventricolare complessa
Positività al tilt test .Sincope neurocardiogena di tipo vasovagale a componente vaso depressiva.
Ipertrofia tiroidea in fase di compenso ormonale. Deficit della diffusione alveolo-capillare.
In passato mi sono stati riscontrati anche dei BAV di primo e secondo grado(notturni).Soffro di Emicrania con aura. In osservazione per la Sindrome da Anticorpi Anticardiolipine
Terapia: Almarytm ¼ cpx 2
Cardioaspirin 1 ore 14:00
Peptazol 20 mg 1 cp ore 8:00
Zonegran 50 mg 1 cp x2
Indoxen 50 mg 1 cp x 2
In oltre mi è stato consigliato di prendere il Lobivon ¼ alle 20 per 7 giorni e poi un ¼ per 2 ,prima di iniziare la terapia con Almarytm.
Oltre alla terapia farmacologica ,esiste altra terapia?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
se la diagnosi è corretta, non vi sono altre novità oltre alla terapia farmacologica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO