Valori alti

Gentile Dott.
Sono un ragazzo di 32 anni e da un pò di tempo, ho una stanchezza fisica addosso, infatti ho fatto alcuni controlli perchè ho monitorato la mia pressione ed in una settimana ho una media di 100 pressione minima e spesso mi scappa il sangue dal naso.
Ecco i valori che mi allarmanoCREATININA 0.73- CLEARANCE STIMATA 134.10 - COLESTEROLO 220- TRIGLICERIDI 193 - COLEST.HDL 40 BILIRUB.DIR 0.0
ESAME URINE PROTEINE 100
Cosa mi consiglia sarà il caso di fare alquni controlli?
Il mio medico di famiglia dice basti che fa una buona dieta.Ci può stare?
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei è molto giovane per avere la pressione alta, ma non bisogna sottovalutare la possibilità che essa possa dipendere da cause extracardiache. Comunque è opportuno affidarsi a un cardiologo che saprà sicuramente consigliarla per il meglio e in attesa una dieta controllata non potrà che farle bene.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica