Nausea, svenimenti, respirazione difficile battiti del cuore sotto i 70 anche dopo sforzo lieve

Buongiorno,

Da qualche giorno, a seguito anche di un infezione alla gola senza febbre, ne altre complicazioni apparenti, faccio fatica a vivere normalmente, difficoltà di concentrazione, diminuzione dei sensi. Difficoltà per respirare e battito del cuore molto lento 55bpm a riposo. Dopo un lieve sforzo (agitare le braccia, salire le scale), sensazione di pesantezza al cuore (senza lieve dolore) e battiti che non supero i 60bpm.

A cosa puo essere dovuto ?

La stessa cosa mi successe qualche mese fa, effetuai delle analisi del sangue calcio, magnesio, glicemia e tiroide. Tutto regolare.

La ringrazio in anticipo per la risposta,

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
UN'infezione virale delle vie respiratorie puo' lasciare strascichi tipo la spossatezza, mentre non vi è alcuna relazione con il battito cardiaco, che tra l'altro è perfetto ! Ti consiglio se la sintomatologia persiste di farti visitare dal tuo medico curante. Un caro saluto, Ugo

Dott. Ugo Miraglia