Dolori sotto il seno sinistro

salve dottore le scrivo per un suo consulto un anno fa sono stata male con dolori sotto il seno sinistro tachicardia dolori allo stomaco nausee ecc. che duravano un po il mio medico mi disse che era ansia pero per stare piu trnquilla mi fece fare degli esami : esami del sangue ok visita al cuore ok ecg ok e ecg da sforzo ok conclusione ansia curo con dei farmaci ansiolitici stavo andando bene ma ora si ripetono un po un giorno sto bene e il susscessivo no ,anche perche i dolori mi prendono al seno sxdietro la spalla e poimi passano dopo un po di ore e mi rimane questa stanchezza e dolori allo stomaco e naturalmente l'umore non buono, aiuto,mi sto preoccupando che nn sia il cuore e che nn ho fatto tutte le visite neccessarie . cordiali saluti
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Mi sembra che da un punto di vista cardiologico sia stata ben controllata dai colleghi, forse l'unico esame che manca per avere il quadro completo è l'ecocardiogramma colordoppler. Cari saluti, Ugo

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La ringrazio tanto dottore e stato gentilissimo per la sua risposta super veloce ma dovrei preoccuparmi o e ansia ??????
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
La componente ansiosa mi sembra predominaante...
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie dottore mi ha dato piu ascolto lei che il mio medico .tante grazie per il tempo a me dedicato .cordiali saluti e grazie
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve dottoreci siamo sentiti tempo fa con dei problemi come palpitazioni dolori allo stomaco ecc esami del sangue ok visita cardiologica ok prova da sforzo ecg ok queste visite fatte due anni fa' era ansia !? stanotte mi sono svegliata con dolori al petto palpitazioni braccio sinistro dietro la spalla sudore e dolori allo stomaco puo essere ansia o dovrei rifare le visite cardiologiche anche perche i disturbi rimangono per quasi tutto il giorno altri succede che sto bene comunque ritornando al discorso delepisodio di stanotte dopo che o preso alcune goccie xanax un po se calmato ma rimane il dolore al braccio mal di stomaco e stanchezza e leggere palpitazioni
e ancora ansia o problemi cardiaci??????? la ringrazio
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
???????????
[#7]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
purtroppo non ho la palla di vetro...se teme problematiche cardiologiche deve farsi visitare da uno specialista
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
la ringrazio ma volevo solo sapere se era il caso di ripetere le visite visto che ho un medico che nn e per niente presente visto che e anche un consigliere e spesso trovo i tre sostituti che non sanno dare un parere uguale e io nn riesco a cavarne piede
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
magari avessi la palla di vetro .era solo per un consulto la ringrazio cmq per il vostro lavoro
[#10]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
e scusi per il tempo che le ho fatto perdere.
[#11]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Deve affidarsi al collega che le ispira maggiore fiducia
[#12]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
gia ma la palla di vetro magari :-)