A causa di recenti problemi di insonnia

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, alto 195 cm, peso 90 Kg e non bevo nè fumo. Mesi fa feci un ecocardiogramma e risultò tutto normale. A causa di recenti problemi di insonnia, il medico di famiglia mi ha consigliato di fare un elettrocardiogramma. Quando ho fatto tale esame ero evidentemente agitato (117 battiti/min contro i 55 a riposo), e avevo la pressione un pò alta. Quando mi misuro la pressione da solo ho la minima tra 60 e 65 e la massima tra 130 e 140.
Siccome il dottore per ora non mi ha ancora detto nulla, potete dirmi se questo ecg è normale visto che non ci capisco niente?
Grazie!
Questo è il link dove ho caricato la scansione dell'ecg:
http://i46.tinypic.com/dceb5t.jpg
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
ECG nella norma, considerata la sua ansia e la relativa tachicardia.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO