Dubbio su cura

gentili dottori ,
sono un ragazzo di 28 anni , ho un dubbio da porvi; mi è stato prescritto per ernia iatale come il farmaco il peptazol da 20mg; il mio dubbio è il seguente visto che sto assumendo in concomitanza il cipralex antidepressivo ed i minoxidil uso topico al 2% per alopecia androgenetica, questa mescolanza di farmaci puo creare problrematiche cardiache?

Inoltre utilizzando il minoxidil per anni alla lunga puo creare sconpensi cardiaci o altri tipi di problemi ?

cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Può assumere tranquillamente i t farmaci contemporaneamente. Prima di prescriverle il Cipralex le avranno fatto eseguire un ECG, penso.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso