Cipralex e prolasso mitralico

Dovrei assumere il Cipralex per uno stato depressivo e vorrei sapere se può dare problemi al lieve prolasso mitralico che mi è stato diagnosticato qualche anno fa.
grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non può dare problemi al prolasso della mitrale che presenta e che, del resto, essendo lieve, non le comporta direttamente problemi importanti neanche dal punto di vista strettamente cardiologico...
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
in effetti lo immaginavo, però il foglietto interno alla confezione non era abbastanza esplicativo.
grazie mille per l'aiuto.