Il medico di base non mi ha consigliato un ulteriore visita cardiologica

Buonasera,
premettendo una consistente base di ansia, volevo sapere se è normale dal punto di vista cardiologico avere battiti che variano in questo modo: 50-55 di notte prima di dormire, 60-65 al risveglio, 70-80 a riposo durante la giornata, 90-100 nel caso in cui misuri i battiti in posizione ortostatica, 100-120 durante una camminata o una leggera corsa. Ho fatto in passato esami ECG, anche se non molto recenti, senza che sia mai stato riscontrato alcun problema. Il problema è che dopo aver sofferto in passato di ansia e attacchi di panico, recentemente sono riaffiorati in seguito a forti stress quei sintomi che mi inducono a credere fortemente in patologie cardiologiche, sepppur ricollegabili ad ansia, quali un senso di svenimento / sbandamento. Il medico di base non mi ha consigliato un ulteriore visita cardiologica. Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Assolutamente normali, stia sereno.

Dott. Ugo Miraglia