Sensazione di gonfiore vena collo (lato dx)

Buonasera, è qualche settimana che ogni tanto mi sento un gonfiore leggero alla base del collo sul lato destro (dove passa una vena, e a volte massaggiandolo parte una piccola scossa. Dalla parte opposta (sinistra) nessuna senzazione e gonfiore. Non saprei cosa può essere, problema di circolazione? Vene? Potete aiutarmi e darmi un consiglio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
i sintomi che lei riferisce non sono di pertinenza cardiologica
si tranquillizzi
cordialita
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso