Extrasistoli continue

Buongiorno Carissimi dottori,
è da ormai 3 anni che soffro di extrastitoli e vertigini.
Purtroppo le exstrasistoli sono aumentate ultimamente, le ho tutti i giorni e forti, doppie, triple... Le ho a volte dopo i pasti a volte mentre mangio a volte di notte, insomma sempre....a volte faccio le scale e poi mi vengono, mentre le ho ho caldo e mi si arrossa il viso....Sono incinta di 6 settimane e ho paura che queste extrasistole siano qualcosa di serio. Ho eseguito inizio 2012 ecg dove mi è stato riscontrata una ripolarizzazione aspecifica, eco negativa, test da sforzo negativo ed holter 24 h dove mi sono state riscontrate 197 exstrasistole sopraventricolari e 2 ventricolari in tratti con tachicardia.

Ho paura di avere delle patologie cardiache, cosa devo fare?

Aiutatemi

Grazie

[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La sua paura è immotivata e può superarla solo lei...le avranno infatti sicuramente in tanti consigliato di tranquillizzarsi vistoi risultati delle indagini eseguite...le sue sono extrasistoli benigne...viva serenamente la sua gravidanza...l'ansia non aiuta a vivere bene e se vuole può chiedere supporto all'area psicologia di MI.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica