Vertigini, stanchezza, palpitazioni, irritabilità

Salve,
chiedo la vostra attenzione per una serie di sintomi che avverto da circa 19 mesi.
Oltre alla mia persistente sensazione di instabilità cronica avverto, quasi quotidianamente, sintomi come: palpitazioni senza tachicardia, leggera nausea non quotidiana, ansia, irrequietezza, aumento della sudorazione, stanchezza fisica, nervosismo, agitazione, confusione mentale, depersonalizzazione saltuaria.
Come potete leggere dalla storia dei miei consulti ho effettuato numerosi esami strumentali e non.
Per quanto riguarda gli esami ematochimici volevo chiedervi, gentilmente, se oltre agli esami che ho effettuato (tutti fortunatamente nella norma) ovvero quelli di routine e i marcatori: hiv, epatiti B-C , tiroide, Cobalamina, Prl, Testosterone, Pcr, Potassio, Sodiemia, Magnesio, Ves 1h, IgA, IgG AGA, IgA EMA, anti toxoplasma IgC, anti toxoplasma IgM, anti EBV IgC, anti EBV IgM, anti CMV IgG, anti CMV IgM, vitamina b6, sia il caso di effettuarne altri.
Quali patologie, che rientrano nella mia sintomatologia, potrei andare ad indagare attraverso gli esami del sangue?

Grazie anticipatamente
Cordialità
Antonio
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, nel suo lungo e frequente rapporto con il sito , in passato le era stato suggerito di considerare anche l'ipotesi che la sua vertigine, che non trova nè causa né terapia nonostante molte indagini specialistiche, potesse essere legata ad una disfunzione dell'Articolazione Temporo Mandibolare (ATM). Ha fatto qualcosa in questo senso?
Le suggerirei di dare un'occhiata, in questo stesso sito, agli articoli linkati qui sotto, nell'ipotesi che lei possa riscontrarvi elementi di somiglianza con il suo problema. Cordiali saluti ed auguri.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1408-la-vertigine-di-pertinenza-odontoiatrica.html

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/934-la-cefalea-che-viene-dalla-bocca.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com