Valore colesterolo totale

buongiorno dottore,sono una donna di 57 anni,volevo chiedere,prendo la simvastatina 10 mg per il colesterolo,siccome il valore del colesterolo totale ora è cambiato ed è di 131,devo continuare a prenderlo la simvastatina 10 mg?
le malattie che ho e i farmaci che prendo sono sul mio profilo

l'esito dell'ECG che ho fatto è,la faccio ogni 2 anni:
ecg:ritmo sinusale,fc 86,tracciato nella norma,è nella norma?

la ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Gentile Signora, con questo mezzo è impossibile (ed illegale) dare consigli terapeutici. Deve pertanto rivolgersi al Suo medico di fiducia che dopo averla visitata "dal vivo" potrà intervenire su tipo e quantità dei farmaci assunti.
Per quanto riguarda l'ECG, il referto che riporta è quello di un tracciato normale.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo