Bradicardia e tachicardia
salve sono una donna di 46 anni da agosto mi hanno diagnosticato ansia e attacchi di panico .quando non sto bene a volte i miei battiti cardiaci sono 59 2 volte li ho avuti 49 e stavo male ed ero a riposo quando faccio le scale mi viene l attacchicardia i miei battiti sono 100 ,quando sono normali sono 68 o 62,ma è pericoloso avere i battiti così bassi ,mi aiuti ho qualcosa che non va.grazie tanto
I valori di frequenza che lei riporta sono nella norma
Si tranquillizzi pertanto
Cordialità
Cecchini
Si tranquillizzi pertanto
Cordialità
Cecchini
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso
Utente
salve ieri sera sono stata nuovamente male,dolore alla spalla tachicardia pulsazioni 99 pressione normale mi mancava il respiro.stasera una fitta al petto e dinuovo male alla spalla pulsazioni 73 normali ma mi manca il respiro mi gira la testa ,cosa posso fare io sto male grazie.
Parli con il suo medico per un'adeguata terapia ansiolitica ed anti-panico
Arrivederci
cecchini
Arrivederci
cecchini
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.2k visite dal 27/01/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.