Tachicardia e palpitazioni

Salve!sono una ragazza di 21 anni.è da qualche giorno che mi sento i battiti velocissimi (a riposo), e mancanza nel respiro...vado a misurarli e sono sempre sopra i 90, oggi tipo erano 106.sento sempre il cuore che batte velocissimo...come se dovessi tremare...circa 1 mese e mezzo fa sono andata da un cardiologo privatamente..ha misurato pressione tutto ok.mi ha fatto fare un holter ma non è uscito nulla...(quel giorno non ero particolarmente ansiosa )..stavo bene.inoltre ha dettoche anche se erano un po piu altti nn succedeva nulla.ma io non posso continuare a vivere con questa sensazione qui.ho paura che da un momento possa succedere qualcosa...un consiglio?!?!?graziee
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' opportuno eseguire un ECG durante i sintomi che descrive (magari al PS). Se non è possibile documentare nulla perchè la durata degli episodi è troppo breve si può ripetere l'Holter anche più volte nel tentativo di registrare quel che accade durante i sintomi.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica