Insufficienza mitralica lieve e aereo

Gentili Dottori,
sono una ragazza di 25 anni. Ho fatto l'ecocardiogramma nel 2010 e ho scoperto di avere l'insufficienza mitralica lieve. L'ho ripetuto nel 2012. Il cuore è sano, ma ho questa insufficienza mitralica lieve.
L'8 Giugno 2013 partirò da Roma a Praga in aereo. Il volo durerà circa due ore.
Ci saranno contraddizioni?
Spero di no, perché ormai ho già pagato il biglietto.
Grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Vada tranquillamente a Praga in aereo, così come ha programmato e ....... Buon Viaggio.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore per la Sua veloce e gentile risposta!!!