136 extrasistoli ventricolari, riscontrate in holter ecg 24h

Salve, mi chiamo Antonio ho 25 anni sono alto 170 x 65 kg, non fumo non bevo e non mi drogo...
ho riscontrato dei battiti strani, e quindi mi sono preoccupato, sono un soggetto abbastanza ansioso, quindi ho fatto un elettrocardiogramma ma non si sono verificate extrasistoli, ho fatto quindi un Holter ecg dinamico 24h e il medico mi ha trovato 1 extrasistole sopra ventricolare e 135 battiti ventricolari, isolati, monofocali,.. Il resto tutto a posto dice il medico, ora pero vorrei capire una cosa, vorrei sapere se sono pericolose le extras ventricolari oppure no, se vi servono altri dettagli del esame holter non esistate a chiedere ve le scrivo subito, ho fatto anche una prova da sforzo ma non è uscito nulla sono arrivato addirittura a 180bpm ma non si è verificata nessuna extras.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Stia sereno, la scomparsa di extrasistoli durante il test da sforzo è indice di benignità delle stesse.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore