panico e respiro corto

Salve..ho scritto già tempo fa per questa cosa e proprio oggi mi si è ripresentato il problema..ho come un nodo in gola e la respirazione a fatica..vorrei sapere se è la tiroide visto che stava sul valore di 830 se non ricordo male e mi hanno detto che era ancora normale come valore..vorrei sapere perchè mi sento bene ma mi manca il respiro così all'improvviso e mi sento affaticato..
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La sua è sicuramente ansia.....per questo deve rivolgersi ad uno psicologo...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica