Visite su visite .. che ne dite ??

Salve dottori volevo porvi delle domande , da un anno a questa parte ho cominciato a soffrire. Ansia , ad agosto 2012 ho effettuato un elettrocardiogramma con visita tutto apposto , ma ho continuato a soffrire di battiti che sento spesso respiro corto e dolori al braccio sinistro. Adesso dopo aver fatto risonanza in toto ho deciso di effettuare un altra visita ed elettrocardiogramma e ecografia al braccio ! Voi che ne pensate io volevo fare l ecocardiogramma ma il medico curante disse che la prescrive il cardiologo ! Ho 19 anni
Cordiali saluti grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Penso che è assurdo a 19 anni vivere come stà facendo lei.....Si continua ad eseguire indagini senza che queste vengano decise da un medico in maniera appropriata non farà altro che "fomentare" la sua ansia e vivere male...Si tranquillizzi e pensi a vivere serenamente la sua età....
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Dottore io saro serena solo dopo aver fatto le giuste visite e indagini x escludere
Tutto !
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Contenta lei.......
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi creda è unaagonia ma non so come fare, ho sempre questi dolori sparsi nel braccio sinistro certe volte a fitte altre permanenti e anche alle dita ! Per non parlare al fatto che ho spess il battito veloce e respiro corto ! Lei che consiglia ???
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non so proprio cosa consigliarle....per me lei ha sviluppato una sindrome ansiosa e forse uno psicologo potrebbe esserle d'aiuto, ma a distanza non posso dirle di più...
saluti