Battiti e pressione alta

buongiorno io o scritto due giorni fa per un problema di pressione alta o 27 anni e mi ano trovato la pressione 155 100 comunque sono andato dal mio medico che mi a prescritto nubivololo doc una pastiglia al giorno.senza fare alcuni esami lunedi o un appuntamento per chiedere un doppler ale arterie renale come da voi consigliato. unico mio dubbio e quello che prendo le pastiglie da tre giorni la pressione e sceza a 135 85 media pero i battiti sono sceso secondo me un po troppo. da 85 come erano a 50 battiti. e normale avere 50 battiti o mi devo preocupare. grazie mille per la vostra pazienza e aspetto una risposta. grazie ancira .saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
L'abbassamento della frequenza cardiaca è legata al farmaco indicato. Stia sereno e proceda all'esecuzione degli esami indicati.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO