Battiti strani!

Salve,
sono un ragazzo di 18 anni.alto 1.83,e peso all'incirca 63kg.
Vi spiego il mio problema,allora certe volte mi capita di sentire un battito piu forte e uno che viene a mancare(in seguito ho lo stimolo da rimettere) ,,mi succede anche la mattina appena mi alzo sento sempre questi battiti un po forti.
premetto che all'incirca 4 mesi fa ho fatto un elettrocardiogramma ed è risultato negativo, ed inoltre soffro di reflusso ed ansia, quindi quando mi accadono queste cose mi preoccupo subito.Quindi chiedo: devo preoccuparmi?Da cosa è dato questo fenomeno?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Dovrebbero essere banali extrasistoli. Innanzitutto faccia un Holter ECG e poi mi farà sapere...
saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica