Nadololo 20mg HOLTER DI CONTROLLO

Salve chiedo un consulto perchè da un anno assumo il nadololo da 20mg post ricovero per episodio presincopale e 11000 circa extrasistole monomorfi purtroppo per me sintomatici ecc..
ho eseguito un altro holter di controllo
ANALISI DELLA VARIABILITÀ R-R NEL DOMINIO DEL TEMPO
SDNN ms (v.n. : 141±39) : 91 SDANN ms (v.n. : 127±35) : 66
RMSSD ms (v.n. : 27±12) : 30
ARITMIE IPERCINETICHE VENTRICOLARI
Battiti ectopici ventricolari
N° di morfologie : 2 N° totale : 1635 N° medio/ora : 72 N° max/ora : 254
INTERPOLATI,BI-TRIGEMINI
ARITMIE IPERCINETICHE SOPRAVENTRICOLARI
Aritmia sinusale
Battiti ectopici sopraventricolari
N° totale : 57 N° medio/ora : 2 N° max/ora : 22
ALTERAZIONI ST-T
Nessuna alterazione rispetto alla base
TURBE DELLA FORMAZIONE E DELLA CONDUZIONE DELLO STIMOLO
Nessuna turba della formazione e della conduzione dello stimolo
CONCLUSIONI
Ritmo sinusale durante l'intera registrazione con ridotta escursione circadiana della frequenza cardiaca.
Rari battiti ectopici sopraventricolari isolati.
Frequenti battiti ectopici ventricolari isolati bimorfi, in alcuni brevi tratti bi - trigemini.
Non alterazioni del tratto ST-T rispetto alla base.
Non turbe della genesi e della conduzione dello stimolo.
Non pause significative (intervallo R-R max 1,42 sec).

Potete darmi un consiglio?
grazie molte.
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Non ci sono aritmie minacciose, e da quel he dice le extrasistoli si sono ridotte, quindi la terapia sembra efficace.
Però è bene che lei chieda un parere direttamente al cardiologo che le ha prescritto la terapia.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)