Cuore o ansia

salve dottore sono una donna di 39 avevo gia scritto tempo fa avevo dei sintomi dolori sotto il seno sx spalla e palpitazioni freddo questo nel 2010 avevo fatto visita cardiologica ecg,egc da sforzo ed esami era tutto ok ansia curato con ansiolitico sono stata meglio oggi mi sono svegliata andata a lavoro "faccio pulizie" rientro e mi vengono dolori sotto il seno sx alla spalla freddo e battito accelerato e dolore allo stomaco premetto che 2 settimane fa fatto visita cardiologica e ecg ed esami del sangue ed e tutto ok e ansia o dovrei fare altre visite cardiologiche ? dimenticavo mi lascia molto stanca e se faccio qualche movimento mi sento il cuore a mille fame d'aria e il dolore rimane tutto il giorno ,il mio medico mi ha detto che e di nuovo ansia ma ????aiutatemi nn mi sento seguita bene dal mio medico confido in voi perche sono stanca grazie in anticipo ps: faccio un po la vita sedentaria oltre il lavoro 3 volte alla settimana e pulizie in casa nn faccio altro, e nessuno in casa soffre al cuore ma mio nonno materno era morto di una cardiopatia nn riconosciuta

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi fastidi sembrano di poco cardiaci, ma più connessi ad uno stato di disidratazione o a disturbi gastrici o a semplice stress fisico. Inizi a fare delle semplici analisi cliniche di routine e poi ne parli con il curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve dottore cosa intende lei per analisi cliniche mi dica lei che dovrei fare visto che e stato gentilissimo nel rispondermi ,un altro episodio oggi finisco di lavorare mi sono fermata e subito questi dolori sotto il seno sx fame d' aria tanto da dovermi mettere a rigurgitare il cuore a mille e il dolore sotto il seno e la stanchezza rimane tutto il giorno il mio medico mi ha prescritto degl ansiolitici e il cardiologo mi ha detto che sono dosimolto leggere pero mi ha anche detto di fare un po di attivita ma nn riesco perche poi come mi fermo di nuovo sti dolori e nn le dico l,umore dottore posso usufruire del suo tempo prezioso dimenticavo fatto tutti gli esami del sangue anche tiroide ed e tutto ok.la ringrazio tanto ma questa situazione mi sta debilitando molto e mi sto fissando che le visite fatte al cuore sono poche che dovrei aproffondire .la saluto e tante tante grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
e lasciatemi dire una cosa grazie per il vostro servizio che per chi a dei medici curanti ogni giorno diverso dall altro visto che ogni volta che vado dal mio medico ci sta un sostituto diverso vi dico GRAZIE di cuore

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve dottore i dolori persistono braccio sx sotto e sopra seno sx e mancanza di fiato esami del sangue ok fatto ecg da poco ok il medico anche dopo un piccolo sforzo e avvolte mi lascia molto debole aiuto forse le visite fatte nn bastano ma anche la tiroide e tutto ok il mio medico continua a dire che e ansia ma e possibile che provochi questi sintomi ?????? aiutatemi e grazie
[#5]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Purtroppo sì. Cerchi di effettuare una consulenza psicologica.