La pressione arteriosa

Gentile Dr. Sono stato a riprendere gli esami ematici e vanno bene. Mi sono fatta misurare la pressione arteriosa e era 80/120 il dottore ha detto che era perfetta. Io l'ho sempre avuta La massima sopra i 130. Lui ha fatto riferimento al caldo e al tareg 40. Io sono rimasto un po' perplessa. Volevo sapere il Suo parere. Grazie infinite
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nessuna perplessità. Quello che il collega le ha detto è giusto. Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica