Dolore al petto

buonasera dottore,
mi potrebbe dare un consiglio? sono una ragazza di 23 anni e da qualche mese che ogni tanto ho delle fitte al petto un bruciore sul seno e qualche volta mi fa male il braccio sinistro e un peso sulle costole sinistre!che sara?? mica mi verrà un infarto??? la ringrazio in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il tipo di dolore che lei descrive e la sua durata non fanno assolutamente pensare a niente di carsiaco
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
grazie dottore e secondo lei che potrebbe essere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dolori intercostali banali.
Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
dottore senta ma questi dolori intercostali durano da 3 mesi e normale? o vado da un medico ma specializzato in cosa? sinceramente mi sta facendo impazzire sti dolori
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
penso che se consultasse il suo Medico egl potra prescriverle degli antiinfiammatori
si tranquillizzi
cordalita
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
ok grazie dottore e buon anno!!!!