Il mio medico dice che è ansia

Salve dottore, sono una ragazza di 21 anni, fumo, non bevo caffè, e ho riscontrato ultimamente un problemino, il mio cuore batte accelerato, 120, 130 battiti al minuto dopo i pasti, non a riposo, mentre quando sto seduta sono 95. Lontano dai pasti varia 70-85! Mi sto preoccupando, il mio medico dice che è ansia.... Spero mi potrà dare un consulto perché questo mi fa stare parecchio giù... Distinti saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' molto probabile che il suo medico abbia ragione. Se vuole approfondire può fare un Holter ECG.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta.... Ultimamente sono un po' ossessionata da questa storia dei battiti... Ho prenotato un ECG, ma secondo lei è meglio l' holter direttamente?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sicuramente ....faccia l'Holter.
Saluti