Lastra torace

Buona sera a tutti.
Ultimamente mi sta sorgendo un dubbio: tempo fa feci una lastra al torace e scrissero "cuore e aorta" nei limiti. Cosa significa?
è un parametro che viene applicato a tutti? ( nel senso che se ci fosse stato qualcosa di "strano" ci sarebbe stato scritto no so tipo cuore e aorta fuori dai limiti)
Ho fatto diversi elettrocardiogramma ed è tutto a posto, ma vorrei sapere cosa significa e come leggere questa cosa, ho 22 anni e non vorrei ritrovarmi con un qualcosa di "anomalo" nel cuore essendo cosi giovane.
In attesa di una risposta, ringrazio anticipatamente tutti per aver letto!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Significa che al cuore non ha nulla...dimentichi i problemi con il cuore e focalizzi l'attenzione sul problema dell'ansia. Credo che lei abbia bisogno del supporto di uno psicologo. Non sottovaluti questa necessità.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
LA ringrazio davvero di cuore, giusto per rimanere in tema, eheh